MEETING 2016

Il Meeting scientifico internazionale patrocinato da CEEGIS

Molti Esperti giudiziari CEEGIS operano nel settore dell’infortunistica del traffico in qualità di analisti e ricostruttori degli incidenti stradali. Per questo la nostra Camera da anni sostiene e raccomanda i corsi ARDIS (Analisi e Ricostruzione Dinamica Incidenti Stradali) tenuti dall'ing. Balestra.
Con il Convegno tenutosi nel settembre 2015 a Roma in Senato, CEEGIS ha portato per la prima volta in Italia il Prof. Dr. Werner Gratzer (Austria) che è anche Membro onorario della Camera. Visto il successo avuto e l’importanza dei temi da lui trattati, abbiamo deciso di ospitarlo nuovamente e questa volta in occasione del MEETING SCIENTIFICO INTERNAZIONALE 2016 che patrociniamo e che si terrà sabato 17 settembre a Bologna.

L’incontro è aperto a tutti e, oltre che essere pensato per gli specialisti di settore, CEEGIS lo raccomanda in modo particolare alla Magistratura, all’Avvocatura, agli Organi di Polizia ed alle Compagnie d’assicurazioni. Riteniamo occasioni come questa particolarmente importanti anche per chi fa uso dell’opera peritale in questo settore: infatti è qui che si incontrano i migliori specialisti, quelli che si tengono aggiornati, e contemporaneamente è qui che si viene a conoscenza dello stato attuale della tecnica, ovvero che si vede cosa il Committente può chiedere ed esigere dall’Esperto a cui si rivolge.
Vi aspettiamo numerosi.

MEETING 2016 – Programma in PDF

MEETING 2016 - Info e iscrizione diretta online