La comunicazione telematica

LE TAVOLE ROTONDE DI CEEGIS

L’Accademia di Infortunistica Stradale Forense si è dotata della possibilità di gestire incontri telematici di vario tipo e si sta organizzando di conseguenza.
In questo modo la Camera riunisce i suoi Membri intorno ad un tavolo virtuale in una discussione a tema, come per esempio Essere Esperto giudiziario CEEGIS (01.04.2020).
Sono questi incontri volutamente di socializzazione dove i Colleghi, partecipando tutti insieme alla discussione su di un dato tema, comunque di interesse comune, scambiandosi idee ed esperienze si conoscono più a fondo e quindi, in futuro, potranno sostenersi reciprocamente più facilmente anche nello svolgimento della propria attività forense.
Queste TAVOLE ROTONDE saranno gestite tecnicamente dall’Accademia ma decise, per quanto attiene alla data, di volta in volta dagli stessi partecipanti a fine incontro.

Data la situazione sanitaria del momento (COVID-19), il nostro Presidente sta pensando di svolgere anche l’Assemblea ordinaria 2020 attorno al tavolo virtuale di CEEGIS mentre il DIRETTIVO della Camera ha deciso che per l’anno in corso anche la Formazione scientifica sfrutti il nostro supporto telematico.

Istruzioni di collegamento